Aiuta re Artù a governare Camelot
King Arthur: Legends Rise APK è un RPG strategico con combattimenti a turni e una curatissima grafica in 3D sviluppato da Netmarble. Ispirato al mito di Artù, questo gioco ci spinge a intraprendere un'avventura epica per governare Camelot e unificare la Bretagna.
Combatti insieme a grandi eroi per la gloria del regno
Governare un regno non è mai facile, soprattutto se nell'ombra si cela ogni sorta di nemici e creature malvagie. Calandoci nei panni di re Artù, dovremo stringere un patto con un drago per proteggere Camelot, combattendo le minacce che incombono sulla Bretagna.
Recluta leali cavalieri, esplora un immenso mondo fantasy medievale e riporta Camelot alla sua antica gloria.
Man mano che avanziamo in King Arthur: Legends Rise APK, converseremo con diversi personaggi secondari, reclutando eroi e combattendo contro ogni tipo di nemici. I combattimenti sono semplici, ma dovremo tenere conto di aspetti come le abilità dei guerrieri della squadra, i fenomeni atmosferici e il fatto che sia notte o giorno, poiché tutto influisce su una possibile vittoria o sconfitta.
Principali caratteristiche di King Arthur: Legends Rise
- Gioco di ruolo strategico ispirato al mito di Artù.
- Potremo formare una squadra con un totale di 71 eroi con poteri unici, tra cui Artù, Lancillotto, Galvano e Ginevra.
- Storia combinata con sequenze cinematografiche realizzate con molta cura.
- Sistema di combattimento intuitivo.
- Nel combattimento influiscono dettagli come il momento del giorno o il clima.
Naturalmente, possiamo scaricare King Arthur: Legends Rise totalmente gratis e immergerci in una storia che ci porta a spostarci nei confini virtuali di Camelot. Se ti piacciono gli RPG per dispositivi mobili e il mito di Artù, non puoi lasciartelo sfuggire.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto